SENSEI AUDDINO Massimo

STORIA DELL’ASSOCIAZIONE “ADP RONIN KARATE Nichelino”E DEL SENSEI “AUDDINO Massimo”

SENSEI AUDDINO Massimo

L’associazione Sportiva di KARATE di Nichelino nasce nel 1998; questa si chiamava semplicemente “RONIN” è stata fondata da AUDDINO Massimo poi nell’anno 2012 trasformata in una Associazione Dilettantistica Polisportiva (ADP) in cui il Maestro/SENSEI con AUDDINO Massimo.

Il nostro SENSEI AUDDINO Massimo ha iniziato a fare KARATE nell’ormai lontano 1985 all’età di 13 anni, iniziando un’avventura attraverso la disciplina del KARATE SHOTOKAN che l’ho a portato in 20 anni a conquistare 15 campionati regionali, 7 campionati italiani, un 2° e 3°posto ai campionati europei.

Ha fatto parte della squadra dell’Okinawa Torino, che negli anni ’90 ha vinto per 7 volte consecutive i campionati Italiani LAM/UISP ed inoltre ha fatto parte sia della selezione Regionale del Piemonte e Nazionali, conquistando prestigiosi Trofei sia in Italia che in Europa.

Adesso maestro della ADP RONIN KARATE Nichelino, si impegna a trasferire la sua esperienza, entusiasmo e forza ai suoi allievi con la certezza che qualcuno di loro emulerà o addirittura supererà i traguardi raggiunti dal loro maestro.

Organigramma:

* AUDDINO Massimo – Maestro e Capo istruttore;

* VICARI ANTONINO (Nino) – Maestro e vice Capo istruttore;

* MORONI Aurelio – Istruttore di 1° Livello;

* BERTOLI Marco – Istruttore di 1° Livello;

I sopra elencate Cinture Nere danno contribuito ad insegnare alle nuove leve e ai KARATEKI attuali sempre più bravi e insegnando :

DISCIPLINA, FIDUCIA IN SE STESSO, RISPETTO E UMILTA’

 

 

 

By

Direttore Sportivo
ADP RONIN KARATE Nichelino

Sig. MORONI Aurelio – cell. 392.3387797

e-mail: dirsportivo@roninkarate.net

email DOJO RONIN : roninkarate@gmail.com